champions league

Scommesse Champions seconda giornata, Roma e Napoli in casa per vincere

Si è chiusa con due vittorie, un pareggio ed una sconfitta, per le squadre italiane, la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2018-2019. Le vittorie, in particolare, sono quelle della Juventus di Massimiliano Allegri per 2 a 0 sul campo del Valencia, nonostante i bianconeri per tre quarti di match abbiano giocato in dieci uomini a causa dell’espulsione di Cristiano Ronaldo, apparsa ai più ingiusta, e dell’Inter di Luciano Spalletti a San Siro in rimonta ed all’ultimo respiro contro il Tottenham di Mauricio Pochettino. Il Napoli non è invece andato oltre il pareggio in trasferta contro la Stella Rossa, mentre la Roma di Eusebio Di Francesco ha perso nettamente per 3 a 0 sul difficile campo del Real Madrid Campione d’Europa in carica.

Per gli azzurri di Carlo Ancelotti, e per i giallorossi di Eusebio Di Francesco, la vittoria sarà d’obbligo nel secondo turno della fase a gironi di Champions League 2018-2019 al fine di non rendere già in salita il cammino verso la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione per club. Vediamo allora, anche con l’aiuto del Betworld.info , qual è il calendario completo del secondo turno di Champions League 2018-2019 a partire dalle sfide in programma martedì 2 ottobre del 2018 che sono le seguenti: Hoffenheim-Manchester City, Juventus-Young Boys, AEK-Benfica, Bayern Monaco-Ajax, Lione-Shakhtar Donetsk, Roma-Plzen, Cska Mosca-Real Madrid, Manchester United-Valencia. E poi mercoledì 3 ottobre del 2018 si disputeranno le sfide PSG-Stella Rossa, Lokomotiv Mosca-Schalke, Borussia Dortmund-Monaco, Atletico Madrid-Club Brugge, PSV-Inter, Tottenham-Barcellona, Napoli-Liverpool e Porto-Galatasaray.

Analizzando i match delle quattro squadre italiane, la sfida più difficile, pur giocando tra le mura amiche, è quella del Napoli di Carlo Ancelotti allo Stadio San Paolo contro il Liverpool che, nel primo turno, ha battuto il PSG per 3 a 2 in una partita ricca di emozioni. La Roma allo Stadio Olimpico invece, contro il Plzen, è favorita per la vittoria e per incamerare i primi tre punti nella fase a gironi della Champions League, così come l’Inter in trasferta, contro il PSV, giocando come visto nell’ultima mezz’ora contro il Tottenham può di certo tornare a casa con un risultato positivo. Salvo clamorose sorprese, anche per quanto visto a Valencia, la Juventus è candidata alla vittoria, all’Allianz Stadium di Torino, contro lo Young Boys. In tal caso i bianconeri salirebbero a quota 6 punti in due partite nel proprio girone rendendo così il cammino verso gli ottavi di finale già in discesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *